Piano Lavoro/Formez, avviso di consultazione preliminare di mercato per locazione temporanea di locali

Nell’ambito del Piano per il Lavoro della Regione Campania e annesso Corso – concorso unico regionale, Formez PA ha la necessità di acquisire in locazione temporanea locali idonei, situati nella Città Metropolitana di Napoli, per lo svolgimento delle prove preselettive del concorso. In conformità ai principi di trasparenza e concorrenza, Formez PA ritiene opportuno sondare il mercato al fine di verificare la presenza di operatori in grado eseguire i servizi necessari, assodato che, laddove non pervenisse alcuna manifestazione di interesse, gli stessi saranno affidati a Mostra d’Oltremare Spa. Quest’ultimo infatti, allo stato attuale, risulta essere l’unico operatore avente tutte le caratteristiche necessarie alle esigenze del Corso – Concorso.

Allegato 1 – Format per manifestazione di interesse

Contenuti correlati

Under the Piano per il Lavoro (Labour Plan) of Regione Campania and related unique regional course-competition, Formez PA has to acquire a temporary location, to be found in the area of the Città Metropolitana of Napoli, for the pre-selection step to the competition.
According to the principles of tranparency and market competition, Formez PA considers appropriate to search operators that could offer an appropriate service. In case no submissions are received, the service will be appointed to Mostra d’Oltremare Spa. It is the only operator, so far, to possess the requested standard to the course-competition.

Public notice

Attachment – Submission form