Piano per il Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni della Campania

Nell’ambito del potenziamento della capacità istituzionale ed amministrativa delle PP.AA., la Regione Campania ha attivato il corso-concorso

RIPAM – Concorso unico territoriale per le amministrazioni della regione Campania

con il supporto tecnico affidato al Formez PA, destinando l’importo di € 6.584.827,94 a valere sull’Asse IV del POR Camppania FSE 2014-2020, obiettivi specifici 18, 20 e 21.

Finalità generale
Favorire il potenziamento delle capacità istituzionali ed amministrative delle pubbliche amministrazioni locali della Campania, attraverso il reclutamento di personale di area D e C (diversi profili) da impegnare nell’amministrazione regionale e negli Enti locali aderenti al progetto.

Obiettivi specifici
Selezionare, formare e qualificare, con le modalità del concorso-corso, 10.000 potenziali dipendenti pubblici da immettere negli organici della Regione Campania e delle amministrazioni locali della Campania a copertura delle posizioni già vacanti e di quelle che si libereranno per i numerosi pensionamenti previsti nel prossimo triennio.

DGR n. 625 del 09/10/18

Ultimo aggiornamento

23/10/2020 – Concorso Ripam Campania. Ultimo scorrimento graduatorie per rinunce giunte dagli idonei

A seguito di ulteriori scorrimenti determinati dalle rinunce pervenute per i profili di cui ai  codici concorso AMC, AMD, ITC, SAD e VGC si pubblicano le graduatorie aggiornate. Per completezza, si ripubblicano anche le altre graduatorie. Come da avviso pubblicato lo scorso 13 ottobre, oltre la data del 23 ottobre p.v. non saranno effettuati ulteriori scorrimenti.
Dal controllo effettuato, i candidati contrassegnati da doppio asterisco, subentrati nelle graduatorie AMD e AMC a seguito delle ultime rinunce e per effetti di posizioni ex aequo, risultano già in formazione per altri profili. Tali candidati, così come eventuali altri eventualmente non rilevati per mero errore materiale e che dovessero risultare ammessi alla formazione su più profili per effetto del presente scorrimento, devono comunicare la scelta del profilo per il quale intendono proseguire la fase di formazione e rafforzamento appena possibile e comunque non oltre  48 ore dalla pubblicazione delle graduatorie, al seguente indirizzo pec: ripam.campania@pec.formez.it.

Le graduatorie aggiornate sono consultabili su riqualificazione.formez.it

Notizie precedenti