Borse di ricerca volte al sostegno di ricercatori per la promozione di processi di Open Innovation negli ambiti tecnologici prioritari della RIS 3 – chiuso

fondo

FSE

codice procedura di attivazione

oggetto

tipologia di beneficiari

Università e Ricerca

data di pubblicazione

06/06/2016

data di scadenza

06/07/2016

documenti correlati

Avviso pubblico: borse di ricerca volte al sostegno di ricercatori per la promozione di processi di Open Innovation negli ambiti tecnologici prioritari della RIS 3.
POR FSE CAMPANIA 2014/2020 – Asse III – Obiettivo specifico 14

Responsabile del Procedimento: Avv. Silvio Uccello