Con delibera della Giunta Regionale n. 61 del 15/02/2016 si è approvata la strategia di Comunicazione del POR Campania FSE 2014 – 2020.

La strategia di comunicazione è orientata a: – rafforzare l’immagine della Regione Campania quale ente che programma azioni per la crescita, la competitività e l’occupazione; – promuovere un’informazione ampia e trasparente sulle opportunità offerte dalla programmazione 2014/2020 dei fondi SIE; – evidenziare il valore aggiunto delle politiche di coesione e dei Fondi SIE nonché l’impatto sul territorio; – favorire la partecipazione e la cittadinanza attiva attraverso l’offerta di informazioni tempestive e trasparenti sull’impiego delle risorse.

All’interno della delibera si precisa che le dette strategie di comunicazione devono concorrere a diffondere le iniziative assunte e a veicolarle e efficacemente verso le istituzioni regionali, nazionali ed europee.