La manifestazione è stata annullata. Gli eventi istituzionali previsti in programma sono rinviati a data da destinarsi.

Dal 25 al 27 ottobre, a Città della Scienza, a Napoli, si tiene la XV edizione dello “Smart Education & Technology Days – 3 Giorni per la Scuola”. L’appuntamento di quest’anno è ancora più ricco di eventi e di contenuti. Molte e interessanti novità. Come la presentazione, in programma mercoledì 25 ottobre alle 11.30 presso la Sala Newton, della nuova piattaforma on line e dell’app specifica, dedicate al programma Scuola Viva. Parteciperanno anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e la Ministra Valeria Fedeli.

Presso lo stand della programmazione POR Campania FSE 2014-2020 della Regione Campania sarà in distribuzione materiale informativo e promozionale sulle attività svolte e quelle in programmazione.

Sono previsti, inoltre, nel corso dell’evento workshop, seminari, dibattiti confronti, tavole rotonde e tantissime attività rivolte ai ragazzi.

Il protagonista di questa tre giorni sarà sempre e comunque il mondo della scuola: alunni, studenti, insegnati, dirigenti, personale di supporto, formatori e quanti, con il loro lavoro e l’impegno quotidiano, contribuiscono a rendere la scuola il principale pilastro delle nostre comunità.

Per iscriversi e partecipare alle attività dello “Smart Education & Technology Days – 3 Giorni per la Scuola” basta compilare il form on line che trovate a questo indirizzo: http://www.scuolavivacampania.it/statigenerali