A seguito delle legge regionale sui giovani “Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani” che verrà pubblicata a breve e che punta sulla valorizzazione dei giovani e territorio, la Regione Campania pubblicherà nel mese di settembre la versione integrale del avviso Ben-Essere Giovani e che sarà disponibile sulla piattaforma appositamente dedicata del sito istituzionale della Regione Campania.

Il presente avviso ha carattere meramente informativo e non saranno accettate domande pervenute prima della data di pubblicazione del avviso sul BURC.

Documento di preavviso

Forwarning the issue of Ben-essere Giovani Notice of tender

Following the new law for the youth “Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani”, Regione Campania will issue in September the full version of the Ben-essere Giovani Notice available on a dedicated web platform on the Regione Campania website. No submission is accepted before the issue on BURC bulletin.