L’FSE al Festival di Giffoni

Come ogni anno, il Giffoni Film Festival, co-finanziato dalla Regione Campania, rappresenta l’occasione per divulgare al vasto pubblico della manifestazione, giovani e non solo, i risultati e i programmi della Regione in favore di cittadini e imprese.  Presso lo stand istituzionale della Regione Campania nel Giffoni Village, è presente, tra l’altro, il materiale informativo e promozionale del POR Campania FSE 2014-2020.

Martedì 23 luglio, in occasione della prima del Film “Dolcissime” con la regia di Francesco Ghiaccio, si è tenuto il dibattito sul bullismo e il cyberbullismo alla presenza dell’Assessore regionale alle Pari Opportunità Chiara Marciani  oltre a Francesco Ghiaccio, Marco d’Amore, Valeria Solarino e le altre protagoniste del film. L’Assessore ha sottolineato l’impegno concreto della Regione Campania nel contrastare il fenomeno del bullismo tra i giovani e ha evidenziato i programmi dell’Ente in favore dei giovani e degli studenti.

Al termine del dibattito è stato proiettato lo spot del POR Campania FSE 2014-2020 con i principali risultati del Programma al 31 dicembre 2018.

Guarda lo spot FSE

 

?

?

?

?

?