Si terrà a Napoli, presso l’hotel Royal Continental di Via Parthenope il 22 novembre dalle ore 9, il convegno rivolto agli ordini professionali e ai liberi professionisti in merito alle nuove opportunità offerte dalle politiche europee per l’accesso ai fondi SIE.

Il convegno presenta le principali azioni previste nei programmi europei della Regione Campania a favore dei liberi professionisti e lavoratori autonomi e annuncia i prossimi bandi della programmazione 2014-2020.

Concluderà i lavori il Presidente Vincenzo de Luca.

Per registrarsi

On 22nd November 2016 starting from 9 a.m., it will take place in Napoli, at Hotel Royal Continental in Via Partenope, the conference for professional bodies focusing on new opportunities coming from European policies to axcess at SIA funds.

The conference will display the actions that Regione Campania is planning within the European Programmes and forthcoming notices of 2014-2020 Programme.

President Vincenzo De Luca will close the event.

Registration