Java per la Campania. Al via il percorso di incontro candidati – imprese

Da giovedì 16 maggio 2019 è avviato il percorso di attivazione delle assunzioni/tirocini e accesso agli incentivi previsti dal progetto Java per la Campania.
Sulla piattaforma digitale di Sviluppo Campania è attiva la sezione di interazione B2E – business to employee –  riservata alle imprese che hanno aderito alla manifestazione di interesse per le assunzioni e tirocini incentivati e ai giovani che hanno concluso il percorso di formazione tenuto da Oracle Italia e che si candidano ad una posizione di lavoro/tirocinio.
Le graduatorie dei partecipanti sono state approvate dalla Regione Campania con il Decreto Dirigenziale n. 543 del 13/05/2019 della Direzione Generale 11.

Per accedere all’area privata sono necessarie le stesse credenziali utilizzate per la partecipazione alle selezioni dello scorso anno (per i candidati) o alla manifestazione di interesse (per le imprese).

VAI ALLA PIATTAFORMA

Vai alla pagina Java per la Campania