EBN Tech Camp 2017 - logo

Il 5 e il 6 ottobre 2017, presso Città della Scienza, si tiene la settima edizione di EBN Tech Camp, iniziativa internazionale che punta a coinvolgere tutti i più rilevanti incubatori ed acceleratori d’impresa a livello europeo.
Negli spazi destinati alla Regione Campania sarà possibile prendere parte a sessioni specifiche di mentoring e coaching realizzati dagli esperti messi a disposizione dalla rete europea e sarà possibile essere supportati per il bando "Erasmus startup in Campania – Borse di mobilità per startupper, giovani imprenditori, o aspiranti imprenditori" - a valere sul POR Campania FSE 2014-2020.

Per saperne di più:
su EBN Tech Camp
su Erasmus Startup in Campania

EBN Tech Camp is held  on 5th and 6th October 2017, at Città della Scienza in Napoli. It is a international event that involves the major European BICs. The area dedicated to regione Campania it is possible to take part to specific mentoring and coaching sessions with consultants of EBN network and to receive support on Erasmus Startup in Campania public notice, funded by POR Campania FSE 2014-2020.

Learn more:
on EBN Tech Camp