L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Campania, con la collaborazione dell’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG) dell’Università degli Studi di Salerno, indice il concorso di idee “Crea un logo e un payoff per l’Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili”.

Il concorso di idee è finalizzato alla creazione di un logo e di un “payoff” per comunicare l’identità del nuovo Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili che si svilupperà in collaborazione con quello dell'Università di Salerno (http://www.giovani.unisa.it).

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i giovani residenti in Campania di età non inferiore ai sedici anni e non superiore ai trentaquattro anni, al momento della data di scadenza della presentazione della domanda che è il 7 dicembre 2016. PROROGATA AL 7 MARZO 2017

Le domande dovranno prevenire, esclusivamente all’indirizzo di mail: osservatoriopolitichegiovanili@regione.campania.it.



The Assessorato alle Politiche Giovanili (Youth Policy) of Regione Campania, enjoying the cooperation of the Observatory COmmunication Participation Youth Cultures (OCPG) of Università degli Studi di Salerno, launches the contest "Create the logo a payoff to the Regional Observatory of Youth Policy"
The contest aims to create a logo and a payoff to share the identity of new Regional Observatory of Youth Policy that will be run in cooperation with the one of Università di Salerno (http://www.giovani.unisa.it).
The participation is free to all young residents in Campania region aged between 16 and 34.
The expiring date is 7th December 2016. postponed to 7th march 2017.
Application has to be submitted at email address: osservatoriopolitichegiovanili@regione.campania.it

Condividi

FacebookTwitterGoogleLinkedIn