Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, Pontecagnano 11-13 aprile 2019

Si inaugura domani, 11 aprile 2019, presso l’ex tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano, la prima edizione della tre giorni dedicata alla formazione e al lavoro con l’obiettivo di agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in Campania coinvolgendo esponenti del mondo dell’impresa, della formazione, del lavoro, delle professioni e dell’innovazione.
La Regione Campania, che patrocina l’iniziativa, sarà presente con uno stand informativo sulle principali misure a sostegno della formazione e del lavoro, con una specifica attenzione a quelle sostenute con i fondi della programmazione FSE 2014-2020. Tra gli interventi previsti in programma, quelli dell’Assessore regionale alla Formazione Chiara Marciani e dell’Assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri.