Comunicazione

Con Delibera della Giunta Regionale n. 61 del 15/02/2016 è stata approvata la strategia di Comunicazione del POR Campania FSE 2014 – 2020.

La strategia di comunicazione è orientata a: rafforzare l’immagine della Regione Campania quale ente che programma azioni per la crescita, la competitività e l’occupazione; promuovere un’informazione ampia e trasparente sulle opportunità offerte dalla programmazione 2014/2020 dei fondi SIE; evidenziare il valore aggiunto delle politiche di coesione e dei Fondi SIE nonché l’impatto sul territorio; favorire la partecipazione e la cittadinanza attiva attraverso l’offerta di informazioni tempestive e trasparenti sull’impiego delle risorse.

In linea con l'importanza assegnata nell'ambito del POR Campania FSE 2014 – 2020 all'inclusione socialesaranno attivati strumenti di comunicazione specifici per soggetti svantaggiati ed in particolare per persone con disabilità.
Per tutti i dettagli scarica il documento in allegato.

Per l'uso del marchio e le regole di informazione e comunicazione clicca qui

Regione Campania has issued the Communication Strategy for POR Campania FSE 2014-2020 with DGR decree n. 61 of 15/02/2016.
The strategy aims: to strenghten the imagine of Regione Campania as an institution focused on development, competitivness and employment policies; to promote a wide and transparent information about the opportunities coming from ESI Funds - Programme 2014-2020; to highlight the added value of cohesion policy and ESI Funds as well as their impact on the territory; to ease the participation and active citizenship by using a quick and transparent information about asset allocation.
According to the importance given to the social inclusion within the POR Campania FSE 2014-2020, specific communication tools, oriented to disadvataged subjects, will be used.

For the use of the logo and the regulations on information and communication click here