Bonus rivolti alle persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti – Misura 8

Avviso pubblico di manifestazione di interesse: Erogazione di un bonus di € 600,00 una tantum in favore delle persone con disabilità, anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare

L’Avviso è stato pubblicato dalla Regione Campania con il DD n. 232 – DG 5 del 27/04/20 nell’ambito delle iniziative della Regione Campania per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e sostenere cittadini e imprese.
Risorse finanziarie destinate all’Avviso: € 15.364.908,80
Risorse finanziarie complessive destinate alla Misura 8: € 30.505.936
Le risorse sono a valere sul POR Campania FSE 2014-2020, Asse II, Obiettivo Specifico 9, Priorità di investimento 9.IV, Azione 9.3.6.

Procedura: Le risorse verranno assegnate agli Ambiti Territoriali secondo il riparto di cui l’Allegato A al DD n. 232.
I bonus verranno erogati ai beneficiari direttamente dagli Ambiti Territoriali.

DD n. 232 -DG 5 del 27/04/20
DD n. 232 – Allegato A. Riparto
DD n. 232 – Allegato B. Schema di manifestazione di interesse

Vai alla scheda sintetica