Con il DD prot. n.0009669/U del 08/11/19, pubblicato sul BURC n. 68 dell'11/11/19, Sviluppo Campania, società in house della Regione Campania ha emanato l'Avviso "Voucher per la partecipazione a percorsi formativi destinati alle donne in età lavorativa" - ex decreto DD n. 48 - DG 5 del 28.02.2019 (Direzione Generale per le Politiche Sociali e Socio Sanitarie) -

L’Avviso promuove il rafforzamento e lo sviluppo di nuove competenze professionali in favore di donne in età lavorativa residenti/domiciliate nel territorio della Regione Campania. Con questo intervento, si dà attuazione all’azione “percorsi formativi e di orientamento al lavoro rivolti alle donne in età lavorativa, anche in forma autonoma, con priorità per i settori che offrono maggiori prospettive di crescita, quali ad esempio blu e green economy, professioni STEM (Science Technology - Engeenering e Mathematcics)”.

È prevista l'assegnazione di un contributo pubblico sotto forma di voucher per il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione ad un corso di formazione professionale personalizzata, al fine di accrescere le competenze professionali e facilitare conseguentemente l'accesso al mondo del lavoro.

Registrati e accedi alla domanda

By DD DD rec. n.0009669/U of 08/11/19, issued on BURC bulletin n. 68 of 11/11/19, Sviluppo Campania, an in-house comapny of Regione Campania, published the public notice "Voucher per la partecipazione a percorsi formativi destinati alle donne in età lavorativa" (voucher for the participation to training courses of women in working age)
to promote and strenghten professional skills among women living in Campania regiona. The notice offers to the women a voucher as full/partial refund of admission expenses to training courses.

Learn more (italian only)

Apply (Italian only)