Con il DD n. 617 – DG 5 del 04/09/20 la Regione Campania ha approvato l’avviso pubblico “Voucher per la partecipazione a percorsi formativi destinati alle donne in età lavorativa“, destinando al finanziamento dell’iniziativa risorse per un milione di euro.

L’Avviso Pubblico promuove l’assegnazione di un contributo pubblico sotto forma di voucher per il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione ad un corso di formazione professionale personalizzata, al fine di accrescere le competenze professionali e facilitare conseguentemente l’accesso al mondo del lavoro.

Possono presentare domanda tutte le donne in età lavorativa con o senza strumenti a sostegno del reddito, in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda:

  • essere residenti/domiciliati nel territorio della Regione Campania. Le donne non comunitarie devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno alla data di presentazione della domanda;
  • aver compiuto 18 anni di età alla data di presentazione della domanda;
  • non aver compiuto 50 anni di età alla data di presentazione della domanda;
  • essere titolari di reddito da modello ISEE familiare in corso di validità fino a € 50.000,00.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con modalità on line accedendo, previa  registrazione,  al  sito  http://bonusdonna.regione.campania.it,  sottoscritte  ed  inviate  mediante procedura telematica allegando un valido documento di riconoscimento.

La registrazione degli utenti interessati alla presentazione della domanda può avvenire a far data dal giorno 7 settembre 2020, ore 13:00 fino alla data di chiusura della finestra temporale prevista.

L’implementazione della domanda on line, il caricamento di tutti i documenti allegati e l’invio dovranno avvenire inderogabilmente e a pena di inammissibilità, dalle ore 12:00 del 17 settembre 2020 alle ore 12:00 del 19 ottobre 2020.

Per le informazioni di dettaglio si si rimanda all’Avviso.

DD n. 617 – DG 5 del 04/09/20

Avviso

Allegati Avviso

 

Comunicazione


Condividi

FacebookTwitterGoogleLinkedIn