Con DD n. 78 - DG 10 del 04/03/20, pubblicato sul BURC n. 23 del 09/09/20, la Regione Campania ha nominato la Commissione per la verifica della ammissibilità formale delle proposte progettuali pervenute per l'Avviso pubblico "Percorsi di formazione volti all'orientamento delle professioni - Tirocini curriculari", destinato alle Università e istituti di istruzione universitaria autorizzati e finalizzato a promuovere la creazione di partenariati fra Ordini Professionali, Università, ed altre organizzazioni di insegnamento professionale, per la realizzazione di un’offerta formativa orientata alle professioni.
Destinatari delle proposte progettuali sono gli studenti universitari compresi gli iscritti a master universitari e a corsi di dottorato.

DD n. 78 - DG 10 del 04/03/20

Per saperne di più

By DD n. 78 - DG 10 of 04/03/20, issued on BURC bulletin n. 23 of 09/03/20, Regione Campania appointed the Commission that will evaluate the admission of proposals submitted within te public notice "Percorsi di formazione volti all'orientamento delle professioni - Tirocini curriculari" (Training for professional orientation - Curriculum internships) targeting Universities and other higher-education institutions and aiming to promote partnerships between Professional Orders, Universities and other education institutions to create a training offer profession-oriented.
Final targets of proposals are university students.

DD n. 78 - DG 10 of 04/03/20

Learn more