ASSE 5 – Assistenza Tecnica


Obiettivo Specifico 22

Rafforzare la capacità di gestione, l’efficacia e l’efficienza del Programma Operativo

Azioni da sostenere

L’uso efficiente ed efficace delle risorse pubbliche ed il relativo impatto sul territorio dipendono fortemente dalla messa in atto di interventi di assistenza tecnica in grado di valorizzare e rafforzare la capacità amministrativa regionale connessa all’attuazione delle disposizioni regolamentari in materia di gestione e controllo dei fondi strutturali. L’Assistenza tecnica supporta interventi a sostegno di attività di gestione, monitoraggio, valutazione, informazione/comunicazione e controllo del Programma, finalizzata ad assicurarne una efficace ed efficiente attuazione.

Principali beneficiari

Regione Campania, gli Enti in house e gli Enti strumentali della Regione Campania, gli Organismi
intermedi e gli altri organismi pubblici o privati eventualmente coinvolti nella programmazione, nella gestione e nell’esecuzione del PO FSE.

Principali destinatari

Regione Campania, gli Organismi intermedi e gli altri organismi pubblici o privati eventualmente coinvolti nella programmazione, nella gestione e nell’esecuzione del PO FSE.

 

OPPORTUNITA’

Servizio di assistenza tecnica all’Autorità di Gestione ed all’Autorità di Certificazione del POR Campania FSE 2014-2020

Strategia comunicazione del POR Campania FSE 2014/2020

Azioni di supporto alle attività di competenza delle Autorità del POR Campania FSE 2014-2020. Obiettivo Specifico 22

Piano di Valutazione

Tecnostruttura delle Regioni. Adesione della Regione Campania alla proposta di assistenza istituzionale alle Regioni e alle Province Autonome

Programmazione risorse per i Centri Polivalenti e per i servizi per le politiche giovanili

Decontribuzione. Misure attuative POR Campania FSE 2014/2020


Condividi

FacebookTwitterGoogleLinkedIn